CASTELFORTE – Manca ormai meno di un anno al rinnovo dell’Amministrazione comunale di Castelforte e il gruppo “Castelforte Futura”, che sostiene il sindaco Giancarlo Cardillo, comincia a raccogliere le prime adesioni. Dario Di Cicco, già delegato comunale, ha annunciato la sua candidatura a sostegno della maggioranza uscente.
“Onestà, trasparenza, partecipazione, giovani e idee nuove: sono i principi fondanti dell’attività politica del Gruppo ‘Castelforte Futura’ nei quali mi ritrovo perfettamente – ha dichiarato Di Cicco -. Questa unità di intenti e la volontà di un impegno ancora più fattivo mi hanno spinto a voler essere parte integrante dell’attuale gruppo di maggioranza che, nella prossima primavera chiederà ai cittadini la fiducia per i successivi 5 anni. Lo faccio con orgoglio e senso del dovere, convinto di poter dare un contributo ancora maggiore di quello che, da privato cittadino ed insieme all’amico consigliere comunale Simone Mignano, ho profuso per la mia città e soprattutto per la zona di Suio, a me molto cara.
Da appassionato di sport e cittadino impegnato nel mondo dell’associazionismo, farò leva sui valori che da sempre hanno contraddistinto il mio operato per affrontare questa nuova e stimolante esperienza: lavoro di gruppo, determinazione, entusiasmo e voglia di fare”.