Fondi+%2F+Rissa+tra+membri+della+comunit%C3%A0+indiana%2C+due+uomini+feriti
temporealeinfo
/103591/argomenti/cronaca/fondi-rissa-tra-membri-della-comunita-indiana-due-uomini-feriti.html/amp/
Cronaca

Fondi / Rissa tra membri della comunità indiana, due uomini feriti

FONDI – Nel corso della serata del 30 settembre, una Volante del Commissariato di Fondi è intervenuta a seguito della segnalazione di due persone ferite ed esanimi sulla sede stradale di via Roma. Sul posto, gli agenti identificavano due cittadini indiani: S.S. e S.G., entrambi di anni 41, braccianti agricoli in regola col permesso di soggiorno, i quali presentavano evidenti segni di una violenta aggressione.

Trasportati presso il Pronto Soccorso del nosocomio di Terracina, venivano entrambi ricoverati per il trattamento delle fratture riportate agli arti, a seguito dell’aggressione subita con l’uso di bastoni e mazze ferrate e armi da taglio.

Da una prima ricostruzione sembra che l’episodio di violenza sia riconducibile a rancori sorti nel seno della stessa comunità indiana, alla quale appartengono sia le vittime che gli aggressori. Serrata e incessante l’attività investigativa da parte degli uomini del Commissariato, volte all’identificazione degli autori materiali della feroce aggressione.

Published by
Redazione Temporeale