Ogni partecipante potrà interpretare il tema della pedalata come preferisce, portando simboli, cartelli ed oggetti che possano rappresentarlo o illustrarlo. Tutti i ciclisti saranno immortalati con delle fotografie che verranno sottoposte ad una votazione sul gruppo Facebook Critical Mass Scauri, promotore dell’iniziativa. La fotografia più cliccata riceverà un premio speciale.
All’arrivo al piazzale ex-Sieci, tutti i ciclisti che vorranno potranno unirsi ai volontari della 12^ giornata ecologica scaurese per dare una mano a ripulire un tratto del lungomare.
Infine, per tutti i partecipanti è prevista anche una graditissima sorpresa:
subito dopo partenza da piazza Rotelli ci sarà una breve sosta presso la Pizzeria Marconi dove, mostrando il bigliettino ricevuto al raduno, sarà consegnata a tutti una bottiglietta d’acqua ed un buono sconto del 20% per la pizza da asporto, utilizzabile da martedì 19 maggio a venerdì 22 maggio.
Non rimane che riscaldare le ruote e prepararsi a questo appuntamento, che sarà come sempre una festa gioiosa, pulita, divertente ed ecologica.