FORMIA – Non ce l’ha fatta Gaetano De Meo, il giovane operatore ecologico della “Formia Rifiuti Zero” rimasto coinvolto in un incidente proprio a bordo di uno dei veicoli della società municipalizzata per cui lavorava.
“Era da poco arrivata la stabilizzazione di un lavoro, che per quanto duro, è sempre stato fatto con coscienza e spirito di servizio e di squadra, un grande lavoratore! – ha commentato sul suo profilo social l’ex-sindaco di Formia Paola Villa – Purtroppo il destino ci si è messo di mezzo. Un abbraccio grande va alla famiglia di Gaetano, in particolar modo alla moglie, e all’intera comunità della Formia Rifiuti Zero”.
Ed è attorno alla famiglia che si stringe anche il Sindaco di Spigno Saturnia, Salvatore Vento, insieme ai Consiglieri comunali e i dipendenti del Comune, in particolare attorno al consigliere comunale Vincenzo Venturino, cognato di Gaetano. “Il Sindaco – scrive egli stesso sul suo profilo social – i Consiglieri Comunali e i dipendenti del Comune di Spigno Saturnia si stringono attorno alla famiglia del consigliere Vincenzo Venturino per la prematura scomparsa del cognato Gaetano De Meo. Un abbraccio da tutti noi”.