FORMIA – Il parcheggio multipiano “Aldo Moro” nel centro di Formia resterà chiuso per tre giorni, al fine di eseguire le verifiche tecniche necessarie per restituire in tempi brevi alla cittadinanza l’uso dell’impianto in condizioni di piena sicurezza. Lo ha disposto l’Amministrazione Comunale con ordinanza n. 112 del Comando di Polizia Locale. La chiusura del parcheggio durerà fino alle ore 24 del giorno 20 marzo 2015.
Nel corso della visita effettuata oggi dalla Guardia di Finanza, il Comune ha fornito l’intera documentazione necessaria ad espletare i controlli, evidenziando come il collaudo tecnico-amministrativo non sia necessario ai fini dell’agibilità.
“Nel ringraziare la Guardia di Finanza e i Vigili del Fuoco per la collaborazione dimostrata – commenta il Sindaco Sandro Bartolomeo -, ci scusiamo con l’utenza per il disagio, assicurando che l’opera sarà restituita alla pubblica fruizione in tempi brevi e con la massima garanzia di sicurezza”.
Da quanto si apprende, vi sarebbero delle anomalie relativamente all’impianto antincendio e sarebbero state evidenziate dai vigili del fuoco altre criticità.