APRILIA – I finanzieri della Tenenza di Aprilia hanno arrestato in flagranza di reato di un 37enne italiano residente ad Aprilia, per detenzione a fini di spaccio di cocaina, hashish e marijuana. Il disordinato e continuo afflusso di persone presso l’abitazione del 37enne apriliano – alcune delle quali note alle forze dell’ordine come assuntori di sostanze stupefacenti – hanno portato i finanzieri ad eseguire una perquisizione domiciliare che ha permesso di rinvenire e sequestrare 14 grammi di cocaina, 115 grammi di hashish, 43 grammi di marijuana essiccata nonché materiale utilizzato per il confezionamento delle dosi e due bilancini di precisione.
Tutta la sostanza stupefacente, già suddivisa in circa un centinaio di dosi, avrebbe fruttato sul mercato migliaia di euro. Nel corso della perquisizione è stata, inoltre, scoperta e sottoposta a sequestro anche un’efficiente serra indoor per la coltivazione della canapa indiana, perfettamente funzionante (con una pianta dell’altezza di circa 70 centimetri all’interno), comprensiva di lampade ultravioletti, sistema di riscaldamento e pannelli isolanti.
Nelle ore immediatamente successive all’operazione per il 37enne a giudizio “per direttissima” sono stati disposti gli arresti domiciliari.