ITRI – La Lega appoggia il candidato Sindaco Giovanni Agresti con due candidati inseriti all’interno della lista “Ripartiamo”, la scelta è
ricaduta su Mario Di Mattia, già assessore nella passata legislatura, e Alessia Mancini. “Un politico dovrebbe essere scelto non tenendo conto delle conoscenze che ha, ma per i suoi valori – spiega Di Mattia – Sono sicuro che la gente alla fine sceglierà i propri rappresentanti con intelligenza e con coscienza. Non ho interessi personali e voglio offrirmi ai cittadini Itrani con il profondo desiderio di rappresentare i miei elettori in consiglio comunale con la massima umiltà e disponibilità, che mi ha sempre contraddistinto”.
“La mia partecipazione politica locale mi ha portato – spiega anche la giovane Alessia Mancini – in questa tornata elettorale, ad accettare il
ruolo di candidata per la Lega, a sostegno del progetto civito Ripartiamo con Giovanni Agresti Sindaco. Credo che il mio impegno politico possa essere utile a portare sul tavolo amministrativo le istanze del mondo giovanile e in particolare le esigenze di tanti ragazzi neo-laureati che si affacciano al mondo del lavoro in un territorio che negli ultimi anni ha avuto poco da offrire. Risultati che possiamo ottenere solo amministrando con buon senso e con la consapevolezza che il futuro appartiene ai giovani”.
“Agresti ha l’esperienza e la personalità per essere il Sindaco di Itri – commenta il Senatore Gianfranco Rufa, coordinatore provinciale della Lega – Persona che non si lascia influenzare da nessun partito ma che è riuscito invece a influenzare lui stesso il coinvolgimento della Lega. Convintamente al fianco della Candidatura confermata dalla nostra presenza ad Itri. E l’esperienza del gruppo Lega con il coordinatore Raffaele Mancini e con il già Assessore Mario Di Mattia e con i nuovi importanti e lodevoli ingressi siamo contenti e sicuro di vedere sindaco Giovanni Agresti”.