Politica

Gaeta / “Una nuova stagione”, eletto il nuovo coordinatore del movimento politico

GAETA – Tommaso Scuccimarra è il nuovo coordinatore del Movimento politico Una Nuova Stagione per Gaeta, che ha la sua rappresentanza in Consiglio Comunale con Emiliano Scinicariello. “Scuccimarra  – racconta di lui una nota del movimento per presentarlo – è un docente di ruolo di scuola secondaria di primo grado, vive a Gaeta, città in cui è cresciuto e si è formato. Dopo il Liceo ha intrapreso il percorso universitario a Cassino laureandosi in Filosofia e specializzandosi poi in Pedagogia e Didattica Speciale. Musicista e musicoterapista, è da anni impegnato sul territorio con innumerevoli iniziative nel campo della cultura, della scuola e del sociale.
Appassionato di politica ha iniziato a parteciparvi attivamente dal 2017, anno in cui è entrato a far parte di Una Nuova Stagione. E’ da subito diventato
componente stabile del direttivo che, dopo anni di costante impegno, lo ha appena eletto coordinatore all’unanimità”.

Ringrazio pubblicamente tutto il gruppo di una Nuova Stagione per Gaeta per la grande attestazione di stima nei miei confronti dichiara ScuccimarraMi impegnerò per essere all’altezza del compito e della responsabilità affidatami confidando nel supporto e nella collaborazione di tutti e di ciascuno. Sono fermamente convinto che ascolto, dialogo e condivisione siano le uniche ‘strategie’ da prendere seriamente in considerazione per poter aprire il futuro a una nuova visione di città e di comunità finalmente concorde”.

Sono felice che il gruppo politico Una Nuova Stagione abbia scelto come suo Coordinatore Tommaso Scuccimarraafferma Emiliano Scinicarielloe ancor più che lo abbia fatto in modo unanime e convinto. Tommaso ha tutte le caratteristiche per interpretare al meglio questo ruolo, ancor più delicato se proiettato alla prossima scadenza elettorale, poiché persona dotata di grande maturità e solidità intellettuale, politicamente giovane ma non inesperta e dotata di grande capacità dialogativa. Sono certo che sarà un valore aggiunto per un gruppo già fortemente motivato”.

Share