Politica

Castelforte / Il Sindaco Pompeo nomina la Giunta e i responsabili delle aree e dei servizi

CASTELFORTE – Questa mattina il Sindaco Angelo Felice Pompeo ha provveduto alla nomina della Giunta Comunale e dei Responsabili delle Aree e dei Servizi. Il ruolo di vice-Sindaco con delega ai Servizi Sociali è stata assegnata a Michelina Terillo; a Massimo Falso è andata la delega alla Caccia, Pesca e Agricoltura; nuovo assessore alla Cultura è stata nominata Angela Iannotta ed infine assessore a Lavori Pubblici, Sviluppo Green e Sostenibilità è Francesco Sessa. 

Nominati anche i Responsabili delle Aree e dei Servizi: responsabile dell’Area Amministrativa il dott. Cesare Ciorra; responsabile dell’Area Finanziaria il Rag. Gaspare Coviello; responsabile del Servizio Istituzionale Relazioni Interne ed Esterne il dott. Vincenzo Testa e responsabile del Servizio Polizia Municipale la dott.ssa Eleonora La Starza.

Questa mattina, –dice il Sindaco Angelo Felice Pompeo-, ho provveduto a nominare la Giunta Comunale e i Responsabili delle Aree e dei Servizi fino al prossimo 31 dicembre 2021. La macchina amministrativa che non si è mai fermata è ripartita a pieno ritmo. Le nomine, infatti, mi consentono di assicurare ai cittadini i servizi esistenti e di provvedere a realizzare, gradualmente, il corposo programma amministrativo”.

Il Sindaco Angelo Felice POMPEO ha convocato, nella Sala Consiliare presso il Municipio, il Consiglio Comunale per giovedì 14 ottobre 2021 ore 10 con il seguente ordine del giorno:

Insediamento del Consiglio Comunale. Esame delle condizioni di candidabilità, eleggibilità e compatibilità degli eletti;
Insediamento del Consiglio Comunale. Giuramento del Sindaco.
Elezione del Presidente e Vice Presidente del Consiglio Comunale.
Presa d’atto della comunicazione della nomina della Giunta Comunale.
Elezione della Commissione Elettorale Comunale.
Presentazione delle linee programmatiche di governo.
Presa d’atto nomina capigruppo.
Il Consiglio Comunale si svolgerà nel rispetto delle normative COVID-19. Si raccomanda ai presenti di dotarsi di mascherina chirurgica (si consiglia FFP2) e di osservare le norme vigenti in materia di prevenzione da contagio da Covid-19

Share