SPIGNO SATURNIA – Ha conosciuto un epilogo tragico l’ennesimo incidente stradale che ha avuto per teatro giovedì sera la superstrada Formia Cassino nel territorio del comune di Spigno Saturnia. Purtroppo si sono aggravate le condizioni del conducente di una delle tre utilitarie – una Fiat Multipla, una Golf e un’Opel – che per causa ancora in corso di accertamento da parte del distaccamento di Formia della Polizia Stradale , erano entrate in collisione tra loro.
Mauro Sperduti, di 55 anni, di Formia ha cessato di vivere, dopo una breve agonia, all’ospedale Dono Svizzero dove era stato trasferito subito dopo l’impatto. Il quadro clinico dell’uomo, che si trovava alla guida della Multipla, a causa dei numerosi traumi e lesioni riportate è peggiorato nel corso delle ore sino al decesso. I sanitari del nosocomio formiano che hanno avuto in cura Sperduti hanno cercato di far fronte all’aggravamento del 55enne ma non c’è stato nulla da fare.
Sono fortunatamente migliorate le condizioni dei conducenti delle altre due auto coinvolte nella collisione: si tratta di due uomini di Formia e di Spigno Saturnia che se la caveranno con una prognosi di pochi giorni.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.