SANTI COSMA E DAMIANO – Un bottino che ammonta intorno ai 12mila euro – mille euro circa in contanti, incasso della giornata, e circa 10mila euro in merce: è quello della rapina consumata nella serata di sabato in un negozio di abbigliamento “Momoa Style” in via Francesco Baracca, in località Grunuovo, a Santi Cosma e Damiano. Quanto è avvenuto lo stanno cercando di ricostruire i Carabinieri della locale stazione che, in stretto coordinamento con la compagnia di Formia, hanno avviato mirate indagini per risalire agli autori di un colpo studiato in ogni minimo dettaglio.
I rapinatori erano quattro, tutti con il volto travisato da un cappuccio ed uno di loro armato di coltellino. Secondo la ricostruzione dei fatti i quattro hanno atteso la chiusura, intorno alle 20.30, di un’attigua cartolibreria per entrare poi in azione nel
L’allarme ai Carabinieri è stato dato solo quando la donna rinchiusa è riuscita a liberarsi e ad attivare i soccorsi; proprio le dichiarazioni della vittima ed il contenuto del sistema di sicurezza della zona potrebbero consentire alle indagini di avere risvolti positivi.