Formia+%2F+L%26%238217%3Beurodeputato+Massimiliano+Smeriglio+presenta+il+suo+libro+%26%238220%3BSe+bruciasse+la+citt%C3%A0%26%238221%3B
temporealeinfo
/118445/argomenti/lifestyle/eventi-lifestyle/formia-leurodeputato-massimiliano-smeriglio-presenta-il-suo-libro-se-bruciasse-la-citta.html/amp/
Site icon Temporeale Quotidiano

Formia / L’eurodeputato Massimiliano Smeriglio presenta il suo libro “Se bruciasse la città”

FORMIA – Appuntamento con le novità librarie di alto profilo a Formia, con il coinvolgimento di studiosi, opinionisti ed esponenti della cultura locale e nazionale. Giovedì 24 Febbraio, infatti, alle ore 18:30, presso il Teatro Iqbal di Formia, verrà presentato il libro di Massimiliano Smeriglio, eurodeputato S&D, “Se bruciasse la città”.

Smeriglio è uno scrittore, giornalista e politico italiano, già vice presidente della Regione Lazio e oggi eurodeputato. Ha pubblicato saggi sul rapporto tra politica, istituzioni e società. Nel 2010 ha visto la luce il suo primo romanzo, Garbatella Combat Zone (Voland), ottenendo lusinghiere attenzioni di critica e di pubblico. Sempre nello stesso anno è uscito “Suk Ovest, banditi a Roma” (Fazi), finalista al premio Scerbanenco 2012, mentre, nel 2017, “Per quieto vivere”.

 

Exit mobile version