TikTok è un social network interamente dedicato alla pubblicazione di video, dirette e, da marzo 2022, anche storie di breve durata. TikTok ha conosciuto una crescita esponenziale durante gli anni della pandemia, registrando un’impennata di iscritti dal 2020 in poi.
Inizialmente TikTok era un social network quasi esclusivamente frequentato da giovani e adolescenti desiderosi di scambiarsi challenge e video buffi a tema musicale, spesso corredati da balletti che venivano riproposti in molti modi.
All’aumentare della popolarità di TikTok, molti utenti hanno iniziato ad affluire anche dalle altre piattaforme, comprese persone più adulte e influencer già affermati.
Al momento dell’iscrizione su TikTok, potrete crearvi un profilo personale oppure aziendale, sul quale potrete caricare video corredati da un titolo e da alcuni hashtag utili a indicizzare al meglio il video. Se preferite, potrete anche interagire coi vostri iscritti tramite live e storie, senza dimenticarvi di rispondere ai commenti ricevuti.
Se volete interagire con i contenuti altrui, potrete lasciare like e commenti oppure condividere i video con altri utenti o altre piattaforme.
TikTok, un tempo nota come Musically, non è più un’applicazione dedicata solo ai ragazzi tra i 15 e i 24 anni; adesso è possibile trovare anche contenuti di spessore culturale, tutorial, video sull’attivismo e sulle notizie da tutto il mondo.
Ovviamente chi desidera divertirsi con balli e video di micetti può ancora farlo come e quanto vuole, ma sono sempre più numerose le aziende e i liberi professionisti che usano TikTok per raggiungere nuovi clienti ai quali far conoscere prodotti e servizi, eventualmente tramite video e dirette informative ma in grado di intrattenere.
Crescere in modo consistente su TikTok richiede impegno e dedizione costante; tuttavia, non tutti gli (aspiranti) influencer e le aziende possono permettersi di aspettare.
Alcuni hanno bisogno di ampliare in fretta il giro di clienti oppure vogliono ottenere rapidamente la possibilità di stringere accordi commerciali di successo.
Per boostare in modo efficace il vostro account, potrete facilmente acquistare un pacchetto di visualizzazioni Tik Tok che vi aiuti a migliorare la vostra indicizzazione.
Sul Web sono presenti innumerevoli servizi che consentono di comprare visualizzazioni TikTok, ma non tutti sono ugualmente affidabili.
Grazie a questa piccola guida cercheremo di fare un po’ di chiarezza e di scoprire quali sono i siti in grado di fornire delle visualizzazioni di alta qualità.
Quasi tutti i servizi richiedono circa gli stessi passaggi per poter portare a termine l’acquisto; in particolare, dovrete:
Una volta portato a termine con successo il pagamento, dovreste ricevere le prime visualizzazioni.
La velocità con cui vi verrà consegnato l’intero pacchetto dipende dalle dimensioni dello stesso: i pacchetti più grandi vengono consegnati in periodi di tempo più lunghi, per imitare efficacemente la crescita naturale delle views.
Per qualsiasi dubbio prima, durante o dopo l’acquisto, potete contattare il servizio di assistenza clienti.
Followerius è uno dei migliori servizi che abbiamo avuto modo di provare. Il design minimalista e user friendly lo rendono un’ottima scelta anche per i meno esperti.
Lo store online offre una vasta gamma di servizi dedicati, oltre che a TikTok, anche a Instagram, Twitter, Facebook, Spotify e SoundCloud. Grazie a questa opportunità, se avrete bisogno di boostare anche altre piattaforme potrete farlo senza dovervi rivolgere a un altro servizio.
La varietà di pacchetti acquistabili è particolarmente variegata; si passa dal pacchetto di views più piccolo da 100 visualizzazioni fino al pacchetto più grande da 10.000 visualizzazioni, riservato solo ai profili già avviati.
Followerius preferisce non mettere in vendita pacchetti troppo grandi perché li considera più dannosi che altro, soprattutto se le visualizzazioni vengono acquistate senza troppa consapevolezza.
Le visualizzazioni verranno dispensate in periodi di tempo variabili, a seconda di quanto l’algoritmo di Followerius riterrà opportuno.
Nel caso le visualizzazioni comprate venissero rimosse da TikTok, l’assistenza clienti si impegna a rifornirvi gratuitamente di tutte le visualizzazioni perse in percentuale superiore al 20% del totale acquistato.
Per tutelare la vostra sicurezza in quanto clienti, non vi verrà mai richiesto di condividere la password del profilo TikTok o il numero di telefono/indirizzo email ad esso associati.
Per quanto sia possibile pagare con vari metodi, tra cui carte di credito/debito e credito Apple Pay e Google Pay, non è possibile pagare con PayPal oppure acquistare dei pacchetti gratuiti di prova. Tuttavia, il sito propone spesso degli sconti del 10-25%.
Comprare visualizzazioni Tik Tok.
InfluBoss è un servizio dotato di un layout molto piacevole, specializzato nella vendita di interazioni per TikTok.
I prezzi sono competitivi e in linea con lo standard del settore, con una vasta gamma di pacchetti. Si parte dal pacchetto da 50 visualizzazioni (0,59 $), che verrà consegnato in 5-15 minuti, fino ad arrivare al pacchetto da 30.000 views (25,49 $), che riceverete nel giro di 24 ore. Non è possibile suddividere lo stesso pacchetto tra più pubblicazioni differenti.
La consegna delle visualizzazioni inizierà subito dopo che avrete completato l’acquisto. Ciascun ordine è accompagnato da una garanzia di 30 giorni, della quale potrete usufruire se si verificasse un calo delle visualizzazioni comprate.
Stando a quanto dichiarato dal sito, il servizio di assistenza è raggiungibile tutti i giorni a qualunque ora del giorno.
Per quanto riguarda i metodi di pagamento, non potrete utilizzare PayPal, ma verranno accettate tutte le carte di credito e debito Visa, MasterCard e Maestro, il credito Apple Pay e Google Pay, la criptovaluta Bitcoin oppure Ethereum.
ComprareFollower è un sito sicuro, professionale e adatto a influencer e aziende con la necessità di crescere velocemente su Tik Tok.
I pacchetti di views hanno dei prezzi competitivi, allineati con quelli proposti dai servizi analoghi. I pacchetti sono tanti, ben bilanciati e adatti anche ai profili appena aperti.
Liketron è un sito in grado di migliorare la visibilità di un profilo TikTok a poco prezzo.
Comprare visualizzazioni è una procedura semplice, che richiede solo poco tempo. La quantità di views da comprare può essere scelta in base alle vostre esigenze, ma non solo: se necessario, potrete anche chiedere un pacchetto di views TikTok personalizzato a prezzo più grande.
L’ultima piattaforma che abbiamo testato è PopularityBox, anch’essa di alta qualità e professionale come le altre.
Abbiamo apprezzato la varietà dei servizi offerti e la disponibilità del servizio di assistenza, in grado di seguire i clienti durante tutte le fasi di acquisto.
Giunti alla fine di questa recensione, è doveroso fare una piccola precisazione: tutte le piattaforme elencate possono assegnare visualizzazioni Tik Tok solamente ai profili pubblici, ma non a quelli privati o soggetti a restrizioni.
Inoltre, questi siti non consentono di comprare dei pacchetti gratuiti di prova per testare le visualizzazioni Tik Tok prima di comprarle. A nostro parere, comunque, non ce n’è bisogno: i pacchetti più piccoli sono molto economici e richiedono degli investimenti minimi.
Una cosa che abbiamo apprezzato riguarda il fatto che tutti i siti finora elencati mettono a disposizione dei clienti un ottimo servizio di assistenza e una pagina interamente dedicata a tutte le domande più frequenti.
Tutti i social network si basano sul numero di interazioni generati da un contenuto o da un profilo. Gli account che generano più interazioni verranno indicizzati meglio dall’algoritmo di TikTok, ottenendo così una popolarità sempre crescente; per questo motivo, i profili più grandi tendono a diventare sempre più grandi.
Aumentando artificialmente le visualizzazioni TikTok potrete generare un boost della vostra indicizzazione, grazie al quale raggiungerete più utenti potenzialmente interessati ai vostri contenuti.
Per sfruttare al massimo questo bonus, vi consigliamo di postare solo contenuti di altissima qualità nel periodo immediatamente successivo all’acquisto. Le visualizzazioni possono aiutare a raggiungere più utenti, ma è comunque importante convincerli a restare con i video giusti.
A seconda del pubblico a cui volete rivolgervi, controllate con attenzione i contenuti, gli hashtag e gli orari di pubblicazione preferiti dalla concorrenza. Iniziate a fare qualche esperimento e trovate quali sono i video e gli orari che funzionano meglio per voi.
Una volta raggiunta una buona fan base, potrete scegliere di acquistare periodicamente un nuovo pacchetto di visualizzazioni Tik Tok per migliorare ancora la vostra indicizzazione.
Quando un video Tik Tok riceve molto interesse in poco tempo (ovvero molte visualizzazioni, commenti, condivisioni e like) viene considerato di alta qualità dall’algoritmo del social media.
In questo modo, il video verrà indicizzato meglio, comparirà tra i contenuti consigliati di molti utenti (follower inclusi) e avrà modo di ottenere ancora più reazioni. Inoltre, un video con molte visualizzazioni Tik Tok riuscirà a raggiungere più persone, tra cui alcuni potenziali nuovi follower.
Comprare visualizzazioni Tik Tok può aiutare a innescare questo meccanismo virtuoso: un video che subisce un incremento di visualizzazioni verrà indicizzato meglio e subirà una crescita naturale sempre maggiore.
Comprare visualizzazioni Tik Tok è solitamente una pratica priva di svantaggi, in grado di portare benefici di breve e media durata.
Gli unici svantaggi a cui potreste andare incontro comprando visualizzazioni TikTok riguardano delle condizioni specifiche, tra cui:
Se desiderate diventare famosi su TikTok, comprare visualizzazioni può essere un buon punto di partenza (ma non l’unico) per ottenere una migliore indicizzazione e diventare via via sempre più noti all’interno della piattaforma.
Ovviamente, però, non vi potrete basare solamente sull’acquisto di interazioni: dovrete curare con attenzione il profilo, individuando le preferenze del target e il tipo di contenuto più gettonato.
Se disponete di un budget più ampio, potrete combinare l’acquisto di visualizzazioni con la promozione offerta a pagamento da TikTok . Il momento migliore per effettuare questo tipo di manovra è subito dopo la pubblicazione di un contenuto particolarmente significativo.
Anche se comprare visualizzazioni periodicamente potrà dare un’accelerata importante al vostro profilo, dovrete comunque impegnarvi regolarmente per mantenere alta l’attenzione degli iscritti e la qualità dei contenuti.
Ovviamente l’acquisto di visualizzazioni TikTok è molto utile, ma si tratta di un gesto fine a se stesso se non viene accompagnato dalle strategie corrette.
Dovete inoltre ricordare che TikTok tende a favorire i creators attivi e responsivi, pertanto non basatevi solo sugli acquisti ma fate in modo di postare regolarmente e con consapevolezza, prendendovi anche il tempo di sperimentare di tanto in tanto.
Sia le visualizzazioni, sia i follower sono due importanti indici di gradimento di un profilo.
Un profilo con molte visualizzazioni ma pochi iscritti potrebbe aver raggiunto questo tipo di risultato grazie a uno o più video divenuti virali e/o condivisi molte volte.
Un profilo con molti iscritti e poche visualizzazioni, invece, è spesso tipico degli influencer che migrano su TikTok da un’altra piattaforma, portandosi dietro un buon bacino di utenza. In questi casi, però, la disparità tra followers e views è destinata a colmarsi in tempi brevi (soprattutto se i video si dimostreranno all’altezza delle aspettative).
Un profilo recente dovrebbe avere un numero di visualizzazioni e iscritti coerente, pertanto è meglio non acquistare pacchetti di visualizzazioni Tik Tok troppo grandi e sproporzionati.
I servizi più professionali sono molto attenti alla privacy dei clienti e non richiedono di inserire i dati associati al profilo Tik Tok, come la password, l’indirizzo email o il numero di telefono.
Per effettuare l’acquisto, vi basterà inserire il link al profilo (o al video) al quale assegnare le visualizzazioni Tik Tok acquistate.
Acquistare visualizzazioni Tik Tok è una pratica sicura e in genere priva di rischi, ma solo se vi affiderete a servizi professionali come quelli che abbiamo recensito.
Anche se non esistono leggi per punire chi aumenta le proprie statistiche TikTok in modo artificiale, la maggior parte dei social media (TikTok incluso) considera l’incremento artificiale una vera e propria violazione dei termini di utilizzo della piattaforma.
Acquistando presso servizi di scarsa qualità, l’algoritmo di TikTok potrebbe rilevare un’attività anomala che porterà all’eliminazione delle visualizzazioni Tik Tok acquistate.
Nei casi peggiori, il vostro profilo potrebbe essere punito con un peggioramento dell’indicizzazione; in tal caso, i video pubblicati non verranno visualizzati (quasi) da nessuno, nemmeno dagli iscritti reali di vecchia data.