LATINA – Michele Virgilio è il nuovo segretario generale della UGL di LATINA, il neo segretario è stato nominato direttamente dal Segretario Generale Paolo Capone che ha individuato in Virgilio un collaboratore di lungo tempo vicino alle problematiche della Nostra Provincia. Nato a Priverno, in passato ha ricoperto il ruolo di RSA, poi Segretario Provinciale e Regionale nella Federazione del Terziario per poi ricoprire la carica di Segretario Provinciale della Federazione Pensionati.
Michele Virgilio: ” I lavoratori della Provincia di Latina avranno al loro fianco Uomini, Organizzazione, Strutture per la difesa dei diritti dei Lavorator e soprattutto dei Pensionati unico vero pilastro della Nostra economia. Il progetto che verrà perseguito seguirà le line guida individuate nella relazione di apertura del Consiglio Nazionale tenutosi a Roma il 14 maggio dove si è deciso di mettere un punto e ripartire con il progetto “UGL 2.0”.
I segretari di categorie e i componenti della Segreteria Regionale Lazio, augurano al Nuovo Segretario un augurio di Buon Lavoro.