FORMIA – Prende forma la stagione della “Vindex Gaeta” che si presenta ai nastri di partenza della Seconda Categoria con una rosa completamente rinnovata e ringiovanita. La squadra presieduta ed allenata dall’avvocato Pasquale di Gabriele, oltre alle riconferme del veterano Fidaleo, di Bukmishi, Guglietta , dei fratelli Fiorentino, Vecchio e Pescatore, De Liguoro, Chinappi e del bomber Popa, accoglie gli innesti dei portieri De Gennaro e Davidde, di Giuseppe e Jacopo Leggi, oltreché ad una serie di altre trattative in fase molto avanzata.
Rilevanti gli innesti in ambito societario con la figura del neo direttore sportivo Roberto Pierro coadiuvato da Gianluca Pierro, oltre ai riconfermatissimi vice presidenti e fondatori Paolo Natale ed Emilio Veneziano. Si arricchisce, inoltre, la guida tecnica delle collaborazioni degli ex calciatori Brosca e Fiorenzano, con Salvatore Di Fonzo preparatore dei portieri.
“C’è molto entusiasmo per la prossima stagione che ci vedrà, mi auguro, protagonisti in Seconda Categoria con una rosa completamente rinnovata e ringiovanita consapevoli dell’importanza sociale dello sport dilettantistico” – queste le parole del presidente e allenatore della “Vindex Gaeta”, mister Pasquale Di Gabriele.