Eventi

Formia / “Festa dell’Unità”, torna in Villa comunale con dibattiti, cibo e intrattenimento musicale

FORMIA – Torna Domenica 11 Settembre la Festa dell’Unità organizzata dal PD Formia. Dibattiti, cibo e buona musica in Villa Comunale. Domenica 11 Settembre torna la Festa dell’Unità organizzata dal Circolo PD Formia. La sede dell’iniziativa, tornata dopo il periodo di pandemia, sarà la splendida cornice della Villa Comunale Umberto I. Sarà una giornata che vedrà la partecipazione di tanti ospiti data la concomitanza delle prossime elezioni nazionali del 25 Settembre che vedranno il Partito Democratico e il csx protagonisti.

Si parte alle ore 19.00 con la presentazione dei candidati del nostro territorio: Sergio Messore, candidato al Senato collegio uninominale Latina – Frosinone, sindaco di Sant’Ambrogio sul Garigliano; Rita Visini, candidata alla Camera collegio uninominale Terracina-Formia-Cassino, già Assessora regionale alle Politiche Sociali del Lazio, ex membro della Segreteria Nazionale del PD, ha inoltre ricoperto incarichi nazionali per l’Associazione Cattolica Italiana; Stefano Vanzini, candidato alla Camera collegio plurinominale Latina – Frosinone, giovane venticinquenne di Latina, Dirigente dei GD della provincia.

Dalle ore 20.00 spazio al confronto con il Deputato Matteo Orfini, già Presidente nazionale del PD e Capolista alla Camera nel collegio plurinominale Latina-Frosinone, seguito dall’intervento dell’Europarlamentare del Partito Democratico Camilla Laureti. Chiuderà la serata Claudio Iacono che con la sua selezione musicale accompagnerà la cena a base dei prodotti del territorio.

Share