%26%238220%3BFondi+e+il+variegato+mondo+indiano%26%238221%3B%2C+la+conferenza+a+pi%C3%B9+voci+sulla+diversit%C3%A0
temporealeinfo
/12798/citta/sud-pontino/fondi/fondi-e-il-variegato-mondo-indiano-la-conferenza-a-piu-voci-sulla-diversita.html/amp/
Site icon Temporeale Quotidiano

“Fondi e il variegato mondo indiano”, la conferenza a più voci sulla diversità

FONDI – Venerdì 29 maggio alle ore 19.00 si terrà all‘Auditorium Comunale San Domenico la conferenza “Fondi e il variegato mondo indiano”, organizzata dal Centro Culturale “Il Cortile dell’Aquinate“, cui interverrà quale relatore il Direttore del Parco Naturale Regionale Monti Ausoni e Lago di Fondi, Crescenzo Fiore.

L’attività, organizzata dal Centro Culturale Il Cortile dell’Aquinate, e che porta il titolo generale Lasciati sorprendere! Per un futuro “diverso”. Fondi e il variegato mondo indiano, si svolgerà in più momenti opportunamente distanziati, il primo dei quali consiste in una serata con una conferenza a più voci sulla cultura indiana.

L’iniziativa mira a far incontrare più da vicino i fondani con gli indiani presenti nella città. Nell’attività vengono coinvolti direttamente gli immigrati indiani per una maggiore conoscenza reciproca, perché possano integrarsi meglio nel territorio e nella cultura fondana, con la speranza di giungere a una vera complementarietà delle competenze e delle ricchezze proprie alle due etnie.

Exit mobile version