FONDI – Incetta di medaglie agli europei di Arnsberg, in Germania, per l’Asd Fighting Club di Fondi che ha conquistato 2 ori, 6 argenti e un bronzo. I giovanissimi Gianfranco Iannone e Sofia Tocco lo scorso lunedì hanno inoltre portato a casa la Coppa Italia. Per questo, e per aver dato lustro alla città di Fondi, esportando gli autentici valori dello sport in Italia e in Europa, il sindaco di Fondi Beniamino Maschietto e l’assessore allo Sport Fabrizio Macaro hanno voluto incontrare e premiare simbolicamente gli atleti.
I riconoscimenti assegnati:
- Alla ASD Fighting Club Fondi del Maestro Luigi Tagliavento per aver dato lustro alla Città di Fondi e all’intera nazione conquistando 9 medaglie (2 ori, 6 argenti e un bronzo) ai Campionati Europei Open di Kickboxing di Arnsberg, in Germania.
- A Gianluca Panici, cintura nera I DAN e allenatore di kickboxing, per aver dato lustro alla Città di Fondi conquistando, nella specialità di light boxe, una medaglia d’argento ai Campionati Europei Open di Kickboxing di Arnsberg, in Germania.
- A Raffaele De Filippis, cintura nera I DAN di kickboxing, Campione Italiano 2019, per aver dato lustro alla Città di Fondi conquistando, nelle specialità di Light Contact e Kick Light, due medaglie d’argento ai Campionati Europei Open di Kickboxing di Arnsberg, in Germania.
- Ad Andrea Silvestri, per aver dato lustro alla Città di Fondi conquistando una medaglia d’oro nella specialità di Kick Light e una medaglia d’argento nella specialità light contact ai Campionati Europei Open di Kickboxing di Arnsberg, in Germania.
- A Enrico Pio Gentile per aver dato lustro alla Città di Fondi conquistando una medaglia d’argento nella specialità kick light e una medaglia di bronzo nella specialità light contact ai Campionati Europei Open di Kickboxing di Arnsberg, in Germania.
- A Sofia Tocco per aver dato lustro alla Città di Fondi conquistando una medaglia d’oro, nella specialità light contact, e una medaglia d’argento, nella specialità kick light, ai Campionati Europei Open di Kickboxing di Arnsberg, in Germania.
- Al Maestro e allenatore Luigi Tagliavento, cintura nera IV Dan di kickboxing e pluricampione internazionale, per aver dato lustro alla Città di Fondi portando il suo team a vincere 9 medaglie ai Campionati Europei Open di Kickboxing