Politica

Itri / Eletto il nuovo vice-sindaco, il primo cittadino Agresti nomina l’avvocato Giuseppe Cece

ITRI – Il Sindaco di Itri Giovanni Agresti ha finalmente sciolto la riserva e ricomposto la sua squadra in pieno, dopo che l’elezione nel Consiglio Regionale, seguita dalla nomina ad Assessore, aveva allontanato dalla Giunta l’ex vice sindaco Elena Palazzo.
Dopo la nomina di Alessia Mancini a nuovo membro del governo cittadino è arrivata ieri la nomina di vice Sindaco per l’Assessore Giuseppe Cece. Avvocato, già Assessore ai Lavori Pubblici, alla sua seconda esperienza in Consiglio Comunale incassa la fiducia del Sindaco del quale sarà vice.

Il Sindaco Agresti ha così motivato la sua scelta: “ So che Giuseppe Cece potrà sostenere nel migliore dei modi questo delicato quanto importante compito. Possiede la maturità politica adatta a ricoprire questo incarico che lo porterà sovente a rappresentare il nostro Comune”.

Sincera la felicità del diretto interessato che ha voluto pubblicamente ringraziare il Primo Cittadino: “Cercherò di onorare al meglio questo incarico, ringrazio il Sindaco per la stima e la fiducia che ha voluto dimostrarmi, cercherò di lavorare con ancor maggiore impegno per il bene della nostra comunità”.

Share