FORMIA – Nella giornata di domani mercoledì 3 giugno, prima al Comune di Formia dove sarà allestita la camera ardente e poi, nel primo pomeriggio, presso la Chiesa di San Giovanni Battista, la città di Formia e l’intera comunità regionale renderanno omaggio all’avvocato Mario Piccolino, tragicamente scomparso.
La camera ardente, allestita nella sala Ribaud del Comune, sarà aperta alle ore 9.30 alla presenza del Presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti. Insieme ai cittadini, saranno presenti Autorità, rappresentanti di Ordini e categorie professionali, Sindaci e amministratori delle città vicine.
Alle ore 15.15 il corteo funebre si muoverà da Piazzetta Municipio diretto alla Chiesa di San Giovanni Battista dove sarà celebrato il funerale religioso.
Nel sottolineare lo sdegno dell’intera città per questo barbaro e vile assassinio, il Sindaco Sandro Bartolomeo ha indetto due giorni di lutto cittadino. “Chiedo a tutti di partecipare a questi momenti di dolore collettivo – sostiene il primo cittadino – affinché si trasformino in una grande forza di reazione a difesa dell’intera città”.