FONDI – Ruba alimenti e bevande in un supermercato di Fondi e aggredisce una commessa. Il protagonista di una serata di follia è un cittadino straniero, arrestato dagli agenti del locale Commissariato. All’arrivo degli agenti in quell’esercizio commerciale l’uomo accusato del fatto stava correndo nell’area di parcheggio, inseguito da alcuni dipendenti. Gli agenti sono immediatamente intervenuti, bloccando non senza difficoltà il fuggitivo. Ma cosa era accaduto poco prima?
L’uomo – ha fatto la Polizia – aveva nascosto all’interno del proprio zaino alimenti e bevande alcoliche, per poi fuggire senza pagare: nella circostanza una dipendente, avendo assistito alla scena, lo aveva raggiunto chiedendo l’immediata restituzione di quanto sottratto. L’uomo, vistosi scoperto, aveva reagito spintonando violentemente la malcapitata contro la porta d’ingresso dell’esercizio commerciale così come un passante che si era fermato proprio per soccorrere la donna.
Il cittadino straniero, pertanto, è stato arrestato per tentata rapina impropria e venerdì mattina è stato condotto davanti al Giudice del Tribunale di Latina che, dopo aver convalidato l’arresto, ha disposto il suo trasferimento in carcere.