FORMIA – Farà tappa anche a Formia, l’ultimo tour “La mia casa” del cantautore italiano Raf – al secolo Raffaele Riefoli – con un concerto in programma per il prossimo primo giugno, in Piazza Mattej, nell’ambito dei festeggiamenti di Sant’Erasmo, patrono della città.
Ricordiamo che il primo grande successo discografico di Raf è del 1983 “Self Control“, ma poi ne vennero numerosi altri: nel 1987, ad esempio, fu la volta di “Gente di mare” con la quale – in coppia con Umberto Tozzi – arrivò terzo all’ “Eurovisione Song Contest”.
E poi chi non ha mai canticchiato: “Sei la più bella del mondo“, “Si può dare di più“, “Il battito animale” o tra le altre “Non è mai un errore“, “Dimentica dimentica” , “Cosa resterà degli anni ’80“, “Infinito” e tante ancora.
Quello di Raf è un ritorno, dopo sette anni, nella città pontina: il cantautore, infatti, l’11 luglio del 2015 chiuse con la sua esibizione canora al Molo Vespucci, presso il “Venezia- Montecarlo Village”, il calendiario di eventi che aveva accompagnato tutta la settimana la tappa formiana della superclassica di motonautica. Questa esibizione rientrava nel 105 Music&Fun, il tour estivo di Radio 105.