GAETA – Ci sarebbe il neo consigliere regionale di Forza Italia Cosimino Mitrano, dopo una concertazione con il coordinatore regionale degli azzurri, il Senatore Claudio Fazzone, dietro l’annuncio fatto questa mattina a Roma dal coordinatore nazionale di Forza Italia Antonio Tajani. In una conferenza stampa il Ministro degli Esteri del Governo Meloni ha annunciato che Forza Italia, dopo il grave lutto per la morte del suo leader Silvio Berlusconi, partirà da Gaeta che dall’8 al 10 settembre prossimi ospiterà un importante raduno nazionale dei Giovani di Forza Italia.
“E’ un segnale forte ed atteso – ha detto Mitrano – Uno slancio verso il futuro per un partito ancora più protagonista in Italia ed Europa e che percorre la strada indicata dal Presidente Berlusconi e che fa tesoro dei suoi insegnamenti”. L’ex sindaco di Gaeta – Formia, che ha la stessa amministrazione con lo stesso colore politico, è rimasta ancora una volta al palo – ha rivolto “un sentito ringraziamento al Coordinatore nazionale Antonio Tajani, al Coordinatore regionale Claudio Fazzone e ai vertici del partito per aver individuato Gaeta e la nostra provincia quale location di un meeting nazionale dove saranno protagonisti i nostri giovani dirigenti”.
Sono dichiarazioni impegnative e forti quelle di Mitrano che così ha voluto confermare la sua adesione al progetto politico di Forza Italia smentendo alcune indiscrezioni che le volevano già della scomparsa del presidente Berlusconi approderà sulla riva renziana di Italia Viva. O almeno.
VIDEO Antonio Tajani, coordinatore nazionale Forza Italia