Pallamano+%2F+HC+Fondi+parte+l%26%238217%3Bavventura+nazionale+per+i+ragazzi+dell%26%238217%3Bunder+18+maschile
temporealeinfo
/13997/citta/sud-pontino/fondi/pallamano-hc-fondi-parte-lavventura-nazionale-per-i-ragazzi-dellunder-18-maschile.html/amp/
Site icon Temporeale Quotidiano

Pallamano / HC Fondi parte l’avventura nazionale per i ragazzi dell’under 18 maschile

Francesco Zannella

FONDI – Grande attesa in casa HC Banca Popolare di Fondi: da oggi 4 giugno parte l’avventura delle Finali Nazionali per i ragazzi dell’Under 18 Maschile allenata da Francesco Zannella. Dopo la conquista del titolo regionale di categoria, i giovani rossoblù si sono preparati al meglio per affrontare questa nuova e difficile esperienza.

Nella gara di apertura della competizione di Cassano Magnago, Daniele Muffini e compagni dovranno vedersela con i pari età del Merano. Nelle successive partite, i ragazzi cari al presidente Vincenzo De Santis affronteranno (in quest’ ordine) Parma, Pressano, SP Valentino Ferrara e Bologna.

Alla vigilia di questo importante evento Daniele Muffini e Cristian Marrocco hanno così espresso la loro felicità: “Siamo felicissimi di partecipare a questo evento, al quale prendono parte le migliori squadre italiane U18. La possibilità di poter rappresentare il nome della nostra città a livello nazionale ci rende orgogliosi: ce la metteremo tutta per far bene e portare a casa il miglior risultato possibile”. Questo traguardo arriva per i rossoblù dopo una esaltante stagione con una sola sconfitta (all’esordio) e 14 vittorie consecutive: “Dopo tanta fatica e tanti sacrifici non vogliamo fermarci, ma cercare di raggiungere il tanto sperato obiettivo giocando ogni partita al massimo e anche se dovesse andar male non dobbiamo avere rimpianti ma uscire a testa alta sapendo che di più non potevamo dare”.

Parole importanti arrivano anche dal tecnico Francesco Zannella: “Queste finali non rappresentano un punto di arrivo, ma sono un ulteriore step del percorso di crescita dei ragazzi. Ci presentiamo a Cassano Magnago con una rosa senza grosse individualità, ma che sicuramente fa del gioco di squadra la sua arma migliore”.

Exit mobile version