Politica

PD, La Penna: “Con il nuovo segretario Leodori per costruire un’alternativa credibile alle destre”

“Ottimo risultato per la lista Latina Rete Democratica. Auguri di buon lavoro al nuovo segretario regionale del Partito Democratico del Lazio, Daniele Leodori” – inizia così una nota di considerazioni del Consigliere regionale PD Salvatore La Penna, alla luce delle elezioni che hanno decretato il nuovo segretario regionale e la relativa assemblea.

“Quella di ieri è stata una bellissima giornata di partecipazione; un dato importantissimo di affluenza alle elezioni primarie per il congresso regionale sia nel Lazio che in provincia di Latina. Sono molto soddisfatto dello straordinario risultato, nella nostra provincia e nel Lazio, della lista Rete Democratica, che abbiamo costruito e sostenuto insieme a tante e tanti militanti, attivisti, circoli, amministratori” – scrive il Consigliere regionale.

“In provincia di Latina Rete Democratica ha raccolto il 54,4% dei consensi, frutto di un lavoro lungo di partecipazione, condivisione, radicamento territoriale, dialogo con i circoli e con gli amministratori.  Un patrimonio su cui si sta lavorando da diverso tempo e che continuerà a produrre la sua azione, in maniera aperta ed inclusiva, per la costruzione e il rinnovamento del Partito Democratico” – prosegue.

Ringrazio di cuore le candidate e i candidati all’assemblea regionale per il grande impegno profuso; tutti i nostri militanti e dirigenti dei circoli per aver reso possibile questo ulteriore momento di partecipazione alla coda di una fase caratterizzata da tanti appuntamenti elettorali; il segretario provinciale, Omar Sarubbo, per l’impegno e per il prezioso lavoro svolto” – si legge ancora.

“Un augurio di buon lavoro a tutte le elette e a tutti gli eletti in assemblea regionale. È stato e continuerà ad essere un impegno ed uno sforzo collettivo. Abbiamo bisogno di un PD forte in questa nuova stagione di opposizione in Regione, che costruisca subito una proposta competitiva, larga ed inclusiva e un campo alternativo alle destre” – conclude La Penna.

 

 

 

Share