Un pontino di 20 anni ed un ragazzo di 19 residente in un centro della provincia di Frosinone figurano nell’elenco delle undici persone arrestate nelle ultime 48 ore a Roma da parte dei Carabinieri del comando provinciale all’indomani dell’omicidio, in via Giuseppe Dusmet, nel quartiere Primavalle, della 17enne Michelle Causo.
I Carabinieri della Stazione Roma Nomentana hanno arrestato i due che, già noti alle forze dell’ordine, sono stati fermati per un controllo in via Guido Mazzoni . Sono stati trovati in possesso di 360 dosi di metanfetamina, per un peso complessivo di 113 grammi. un involucro di 46 grammi della medesima sostanza e alcune dosi di hashish, che venivano naturalmente sequestrati.
Gli altri arresti dell’Arma sono stati compiuti nelle capitale in via Val D’Ossola, dove un 55enne romano è stato sorpreso mentre cedeva due dosi di cocaina ad un cittadino 37enne; in via delle Vigne Nuove dove i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Centro hanno arrestato una 36enne romana che, già nota alle forze dell’ordine, è stata trovata in possesso di 38 involucri di cocaina dal peso complessivo di 45 grammi; mentre un 25enne pugliese, residente a Roma, è stato arrestato dai Carabinieri della Stazione Roma La Storta in via Anna Foà con 92 grammi di hashish e un bilancino di precisione.