Aprilia in lutto. E’ morto Paolo Magrin: il geometra di 52 anni ha perso la vita dopo due settimane di strenua lotta per la sopravvivenza dopo essere rimasto coinvolto in un incidente stradale la sera del 29 luglio.
Valeria Sepe, 38enne militare dell’esercito, ha perso la vita in un tragico incidente stradale avvenuto in via Aldo Moro, ad Aprilia, quando l’auto di cui era alla guida si è schiantata contro un albero.
Ha perso la vita sulla spiaggia di Latina tra Capoportiere e Foce Verde un bagnante di 80 anni di Guidonia che stava trascorrendo una giornata al mare colpito, secondo le prime ricostruzioni, da un malore.
Due operatori – Armando Bertone e Luca Cinelli, membri dell’equipaggio dell’imbarcazione Pelikan Agorà della società Garbage Group – mentre svolgevano normale lavoro di pulizia del mare tra Lido Rosalba e Lido La Bussola, a Minturno, hanno prestato soccorso due persone in balia del mare portandole in salvo.
Una giovane donna incinta in imminente pericolo di vita dall’isola di Ponza è stata tratta in salvo da un elicottero dell’Aeronautica Militare italiana che si è elevato nell’oscurità e l’ha trasferita presso l’ospedale “Gemelli” di Roma.
A Spigno Saturnia la Giunta comunale ha approvato la delibera per la realizzazione di unun moderno e innovativo palazzetto dello sport che dovrà qualificare ulteriormente la nascita di un polo scolastico in località Argentera.
Il sindaco di Minturno, Gerardo Stefanelli, ha premiato l’ostetrica 84enne Maria Treglia, che nella sua vita tra l’ospedale di Minturno e quello di Formia ha fatto nascere più di 4mila bambini.