Arianna Meloni è stata nominata responsabile del Dipartimento Adesione e Segreteria Politica di Fratelli d’Italia e Sara Kelany è la nuova responsabile del Dipartimento Immigrazione del partito.
“Sono davvero felice di augurare loro buon lavoro. Sono legata a entrambe da una profonda amicizia e da una grandissima stima. Il nostro percorso politico comune dura da ormai trenta anni. Sempre dalla stessa parte, anche quando non era facile come oggi. Il nostro è un risultato guadagnato sul campo, a costo di grandi sacrifici. Abbiamo vissuto insieme sconfitte e vittorie, lacrime e risate. Per questo oggi è tutto così bello e per questo mi sento orgogliosa di condividere la grande soddisfazione per il loro importante traguardo”- così in una nota l’assessore Ambiente e Sport della Regione Lazio, Elena Palazzo.
Non è l’unica a volersi congratulare per questo traguardo. Lo commenta, infatti, anche il Dirigente regionale del Dipartimento Professioni di Fratelli d’Italia Marco Moccia, che dice: “Con estremo orgoglio e senso di appartenenza esprimo i miei più fervidi auguri di buon e proficuo lavoro ad Arianna Meloni nominata responsabile del Dipartimento “Adesione e Segreteria Politica” di FdI, all’On. Sara Kelany amica, collega e riferimento politico, diventata responsabile del dipartimento Immigrazione di FdI ed all’On. Giovanbattista Fazzolari che da settembre sarà il coordinatore della comunicazione tra il Governo e FdI”.
Ed ancora: “Questi importanti incarichi sono la dimostrazione che Fratelli d’Italia a differenza di tutti gli altri, è il partito della meritocrazia e della militanza, non a caso parliamo di tre dirigenti della prima ora, di quando il nostro partito era al due per cento. È anche grazie all’impegno di Arianna, Sara e Giovanbattista, se oggi siamo forza di governo in Italia e presto lo saremo anche in Europa. Come amo dire, chi milita merita e fa vincere la squadra, con questi nuovi incarichi continueremo a strutturarci ed a vincere le prossime sfide politiche ed elettorali che ci attendono”.
PHOTOGALLERY
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.