FORMIA – La “Futuro Rifiuti zero”, suo malgrado, continua a far parlare di sè. In questa circostanza la querelle giudiziaria ed amministrativa con il Centro servizi ambientali di Castelforte non c’entra nulla relativamente alla decisione “unilaterale” dell’amministratore unico Raffaele Rizzo di trasferire in Ciociaria i rifiuti indifferenziati e quelli ingombranti.
Il capogruppo consiliare di “Guardare Oltre” alza di nuovo il livello dello scontro a distanza con l’ Amministratore Unico relativamente alla situazione igienico ambientale in cui si trova Formia (“la città è sempre più sporca e l’amministratore unico è impegnato in altre “faccende” che nulla hanno a che vedere con quello che è stato chiamato a fare”) e a due attese prove concorsuali “attenzionate” anche dall’ex sindaco e ora consigliera comunale di minoranza del Movimento Cinque Stelle Paola Villa.
La dottoressa Arnone ricorda ora che “il 29 e il 30 agosto ci svolgeranno le prove pratiche per i 68 candidati ammessi per la
“Il paradosso è che – da quando è arrivato – i dati riguardanti del 2022 non sono ancora stati pubblicati…e si è fermi al 68,57% del 2021” – ha concluso la dottoressa Arnone.