Latina / Sbanda con lo scooter mentre torna a casa, morto un 40enne

Cronaca Latina

LATINA – Nella notte scorsa, un drammatico incidente stradale ha sconvolto la comunità tra Prato Cesarino e Borgo Bainsizza, nella zona al confine tra Latina e Cisterna. Alessandro Trabacchin, un uomo di 40 anni del luogo, ha perso la vita in un tragico incidente mentre tornava a casa in scooter dopo una serata di lavoro al lido di Latina. La notizia di questa tragedia ha colpito profondamente la comunità locale, lasciando una scia di dolore e tristezza tra coloro che conoscevano e stimavano Alessandro.

Stando a una prima ricostruzione del sinistro, sembra che si sia trattato di un incidente autonomo. L’uomo avrebbe improvvisamente perso il controllo del suo motociclo sul cavalcavia della Pontina in via Prato Cesarino. Questo tragico evento ha sconvolto non solo la sua famiglia ma anche la comunità locale, che ha subito dimostrato il suo affetto e il suo sostegno nei confronti dei congiunti di Alessandro.

Dopo la segnalazione dell’incidente, gli agenti del Commissariato di Cisterna sono intervenuti sul luogo dell’incidente per effettuare gli accertamenti del caso. Successivamente, la polizia stradale del distaccamento di Albano è arrivata per condurre i rilievi necessari. Il mezzo coinvolto nell’incidente è stato recuperato dal servizio di soccorso stradale Salvatori di Cisterna.

Una volta accertata la dinamica dell’incidente e escluso il coinvolgimento di altri mezzi, la salma di Alessandro Trabacchin è stata trasportata presso la camera ardente della clinica città di Aprilia. Qui, è stata affidata ai congiunti in vista del funerale, che è stato programmato per oggi alle ore 15:30 presso la chiesa della parrocchia San Francesco d’Assisi di Borgo Bainsizza.