MINTURNO – Non ci vanno leggeri i dirigenti di Fratelli d’Italia Marco Moccia e Silvia Tartaglia, rispettivamente Dirigente Regionale del Dipartimento Professioni e Responsabile cittadina del movimento giovanile del partito di Giorgia Meloni, i quali dopo essere stati ripetutamente nella zona dell’ ufficio postale, hanno documentato “numerose inadempienze” .
“Segnaliamo, ascensori non funzionanti, grate divelte, coperture danneggiate ed uffici divenuti dormitori, il tutto in un contesto di degrado simile a quello delle grandi città. Sono anni che denunciamo il fatto che nessun ascensore pubblico a Minturno è funzionante, ci riempiamo la bocca di bandiere lilla e di lotta alle barriere architettoniche, ma come al solito sono solo belle parole mai accompagnate da fatti”.
“Mi preme sottolineare lo stato dello sportello antiusura, che dovrebbe essere un presidio di legalità ed invece è un dormitorio peraltro in condizioni di igiene scarsissime. Sulla questione interesserò i nostri consiglieri regionali e la presidente della commissione Antimafia Chiara Colosimo, sia per lo sperpero di denaro pubblico sia per la scarsa attenzione che l’amministrazione comunale dimostra per le vittime di usura”- si legge infine.