Frontale tra due auto, muoiono l’ex sindaco di Sessa Aurunca e un 19enne di Formia

Elio Meschinelli

SESSA AURUNCA – E’ di due morti e un ferito il tremendo bilancio dell’incidente avvenuto questa sera a Sessa Aurunca. I due morti sono un 19enne di Formia, Pierluigi Busiello, e l’ex sindaco di Sessa Aurunca Elio Meschinelli, 69 anni. E’ rimasta ferita una terza persona.

Pierluigi Busiello

Secondo quanto si apprende, le auto coinvolte nel sinistro stradale sono una Lancia Y e una Lancia K che si sono scontrate in un terribile frontale su via Raccomandata, strada provinciale che porta all’interno della città e che è stata più volte protagonista di simili episodi. L’ex primo cittadino di Sessa Aurunca viaggiava sulla Lancia K, mentre il 19enne formiano sulla Lancia Y.

Meschinelli è stato sindaco di Sessa dal 1993 al 1997 e dal 2002 al 2007, e preside dell’Istituto ‘Florimonte’.

Entrambi sono morti sul colpo e i corpi sono rimasti incastrati tra le lamiere delle vetture. Sul posto i carabinieri, che stanno eseguendo i rilievi del caso al fine di stabilire le cause del incidente stradale, e i vigili del fuoco. Secondo i primi accertamenti a causare l’incidente sarebbero state la cattive condizioni dell’asfalto, reso viscido dal maltempo del pomeriggio.

Share