FROSINONE – L’accogliente e prestigiosa sala stampa dello stadio Benito Stirpe di Frosinone è stata l’indovinata location per la presentazione del nuovo logo di Teleuniverso, la più importante realtà televisiva privata del Lazio che ha deciso di festeggiare al meglio i suoi primi 45 anni di attività ( il compleanno cadrà esattamente il 4 dicembre prossimo), ritoccando, innovandolo, il proprio logo. La presentazione è avvenuta naturalmente alla presenza degli editori, Tonino, Domenico, Rocco e Carla Magnapera e della vedova del compianto Peppe, Antonietta Ranauro, gli stessi che hanno fortemente voluto la partecipazioni delle principali autorità politiche, civili e militari della provincia di Frosinone e non solo.
Semplicità, centralità, emozione: sono le tre parole chiave alla base del concept del nuovo badge di Teleuniverso. Minimale, flat, quindi
La presentazione del logo è stata curata ed illustrata dal direttore della testata giornalista, Alessio Porcu, che registrato la partecipazione dei conduttori e dei giornalisti che ogni giorno “entrano nelle vostre case, di quelli che lavorano dietro le quinte” – ha spiegato il direttore. Claudio Iadecola ha presentato, invece, il nuovo e più ricco palinsesto, comprese le novità del 2024.
Il nuovo logo sarà visibile da lunedì 4 dicembre alle 13.45, in concomitanza con l’edizione del telegiornale e soprattutto con l’anniversario della fondazione di Teleuniverso. E mentre Teleuniverso va avanti, grazie a coloro che ogni giorno si impegnano per proseguire un lavoro iniziato 45 anni fa, il pensiero va a chi non c’è più. Mario e Amelia, i fondatori, il figlio Giuseppe, quest’ultimo scomparso troppo in fretta.