FORMIA – Il “Natale condiviso“, a Formia, domenica 10 dicembre, farà tappa in Villa Comunale “Umberto I” a cura dell’ “Happy Bar” che dalle 10 alle 16 darà vita al mercatino artigianale “Di Banco in Banco”. A partire dalle 15.30, poi, avrà il via il “Dono di sè”, titolo della parentesi pensata per “scambiarsi doni”, lungo tutto il pomeriggio, sotto l’alberto di Natale allestito in Villa: piccoli doni, simbolici, da consegnare sotto l’abete luminoso, pensando di avvolgere in un gesto d’amore i meno fortunati a cui saranno poi consegnati nei giorni successivi con il supporto del volontariato formiano.
Proprio quest’albero sarà poi acceso ufficialmente alle 18; ma prima – alle 16 – ci sarà, nel contempo, anche lo spettacolo di magia a cura di Antonello Treglia, per l’intrattenimento di grandi e piccini. Per tutti i bambini ci sarà anche l’Ufficio postale degli Elfi.
L’evento è reso possibile dalla collaborazione del Comune di Formia e la presenza delle associazioni del territorio: Cooperativa sociale Herasmus; I ragazzi della Villa; Siamo tutti uno; L’Aquilone; Un mondo di piccole cose; Inner Wheel – Shine a Light; associazione “Liberautismo”; Cooperativa sociale “NuovOrizzonte”; l’associazione “Le Capricciose”.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.