FORMIA – La Presidente del Rotary Club Formia – Gaeta Stefania Valerio annuncia il primo evento dell’anno promosso e organizzato in collaborazione tra il club e l’ “Happy Bar” della Villa comunale “Umberto I” di Formia. L’hanno chiamato “Aspettando la Befana” ed è in programma per il prossimo venerdì 5 gennaio, alle 18, proprio presso il bar gestito dai ragazzi della cooperativa “Down at work”. Pensato per grandi e piccini, l’appuntamento è con un aperitivo solidale il cui ricavato andrà alla Cooperativa che si occupa del bar.
Lo spiega bene anche la stessa presidente Valerio, che dice: “Il ricavato sarà devoluto interamente a questa realtà, unica nel suo genere, di attività gestita da una comunità di ragazzi con disabilità”.
“Esprimo il mio sentito ringraziamento alla presidente dei Rotary Stefania Valerlo, per la sua costante attenzione e disponibilità nei confronti del progetto Happy Bar. Apprezziamo sinceramente le iniziative mirate a favore di questa realtà. La vostra prontezza nel supportarli, la disponibilità dimostrata e l’incoraggiamento alle iniziative a loro favore non passano inosservate” – commenta invece la referente di “Down At Work” Lina Gallonaro.