CASTELFORTE – Nei giorni scorsi –esordisce il Sindaco Patrizia Gaetano– grazie alla collaborazione del Commissario del Consorzio di Bonifica di Sessa Aurunca si è provveduto alla pulizia delle erbacce in numerose zone di Castelforte tra le quali la frazione di Suio e la località Rio Grande. I lavori sono stati seguiti oltre che dai vigili urbani anche dal Vice Presidente del Consiglio Comunale Vincenzo Gagliardi.
Con questa iniziativa, proseguiamo una bella ed importante collaborazione tra enti. Una collaborazione che sopratutto in questo momento storico consente all’Amministrazione Comunale di rispondere con efficacia alle giuste aspettative dei cittadini di tutte le zone del territorio comunale. La pulizia e il decoro delle strade, dei marciapiedi e delle piazze, infatti, merita di essere adeguatamente curata proprio al fine di rendere l’ambiente sempre più ordinato, pulito e vivibile.
Colgo questa occasione – prosegue il Sindaco Patrizia Gaetano – per comunicare che Acqualatina ha reso noto di aver completato la mappatura del territorio comunale e che sono iniziati
importanti lavori sulla Via Portogaleo (Comune di Santi Cosma e Damiano) che una volta conclusi permetteranno il miglioramento del flusso idrico anche nel nostro Comune e soprattutto nella zona di Suio. Si tratta di una battaglia – conclude Gaetano – che conduco da anni e che spero per davvero di vincere dando soluzione alle giuste e sacrosante aspettative della popolazione di Castelforte e Suio.