Attualità

Sabaudia / Polizia locale, approvato il bando di concorso pubblico per l’assunzione di sei agenti

SABAUDIA – Approvato il bando di concorso pubblico per esami per l’assunzione di sei agenti di Polizia Locale, a tempo pieno e determinato per il periodo estivo. Per inoltrare la domanda è indispensabile accedere, già da oggi e fino al prossimo 3 maggio, al portale unico di reclutamento (Inpa).

La data dell’orale è fissata, come indicato nel bando, per il 15 maggio a partire dalle ore 9:30 nell’Aula consiliare del comune di Sabaudia. La commissione esaminatrice sarà, invece, nominata con atto successivo, dopo la scadenza del termine di presentazione delle domande di partecipazione.

È quanto deciso dal Settore IV Economico- Finanziario – Risorse Umane, con determinazione numero 765 del 15 aprile scorso, in conformità con il Piano Integrato di Attività e Organizzazione della Pubblica Amministrazione (PIAO), approvato con delibera di Giunta numero 12 del 30 gennaio 2024 e successivamente integrato con nuova deliberazione numero 74 del 5 aprile scorso, che riguarda specificamente le assunzioni a tempo determinato. Le stesse che sono parte di un più ampio progetto di potenziamento della struttura amministrativa promosso dal vice sindaco e assessore al personale, Giovanni Secci, sin dall’insediamento dell’Amministrazione Mosca.

Share