Cronaca

Sezze / Rissa con spari nella notte, ferita una ragazza

SEZZE – La tranquillità di Sezze è stata scossa da un episodio da Far West nella notte scorsa, quando una rissa ha culminato in un colpo di arma da fuoco che ha ferito una giovane ragazza. L’incidente ha avuto luogo davanti al Central Caffè poco dopo la mezzanotte, lasciando la comunità sconvolta e preoccupata.

La sequenza degli eventi sembra essere iniziata con una rissa nei pressi di Ferro di Cavallo, coinvolgendo due ragazzi stranieri. Dopo lo scontro, le parti sembravano essersi separate, ma la tensione era solo destinata a crescere. Uno dei contendenti, apparentemente covando rancore, è tornato armato di fronte al bar coinvolto nello scontro, sparando un colpo che, fortunatamente, non ha centrato il suo obiettivo previsto ma ha colpito la ragazza che si trovava casualmente nel raggio d’azione.

La vittima è stata rapidamente soccorsa e portata al Pronto Soccorso del Santa Maria Goretti, dove è stata sottoposta a un intervento chirurgico per rimuovere il proiettile. Fortunatamente, le sue condizioni non sono considerate gravi, e si prevede una pronta guarigione.

Il sindaco di Sezze, Lidano Lucidi, ha espresso la sua piena solidarietà alla giovane e alla sua famiglia, oltre a riaffermare la fiducia nelle forze dell’ordine per l’indagine in corso. Il messaggio sui canali social: “In merito ai fatti di questa notte sono in strettissimo contatto con le forze dell’ordine. Adesso mi trovo al Santa Maria Goretti per accertarmi delle condizioni della ragazza. Voglio esprimere la massima vicinanza della città di Sezze alla ragazza e alla sua famiglia oltre che affermare la piena fiducia al lavoro delle forze dell’ordine che sono sicuro assicureranno alla giustizia quel delinquente!”

Le autorità, incluso il 118 e i Carabinieri, stanno attivamente investigando sull’incidente, intervistando testimoni e cercando di individuare il responsabile di questo atto criminale.

Share