LATINA – Latina continua a essere teatro di furti nei locali pubblici, con l’ultimo colpo verificatosi nella notte appena trascorsa al bar Caffetteria Romani, situato in via IV Novembre. Questo episodio segue da vicino due recenti rapine avvenute lo scorso 7 maggio: una a Borgo Carso e l’altra in via Villafranca presso il Bar Massimo.
Il ladro è riuscito a penetrare nel locale durante le ore notturne e ha sottratto alcune bottiglie di liquore e dolci. Le telecamere di sorveglianza hanno ripreso l’uomo mentre forzava l’ingresso con attrezzi che aveva con sé, danneggiando pesantemente la porta d’ingresso. Questa mattina, il proprietario del bar ha fatto una scoperta amara: la porta danneggiata non poteva più chiudersi né aprirsi completamente.
Il malvivente aveva il volto coperto da un cappuccio e, dopo aver rubato cibo e bevande, è fuggito senza lasciare tracce. La serie di furti sta causando preoccupazione tra i gestori dei locali pubblici della zona, che si sentono sempre più vulnerabili.
Il furto al bar Caffetteria Romani è solo l’ultimo di una serie di crimini che stanno mettendo a dura prova la sicurezza dei commercianti locali. Si spera che le autorità locali riescano a identificare e arrestare presto i responsabili, per porre fine a questa serie di reati che minacciano il benessere e la tranquillità della comunità.