GAETA – Questa mattina, i Carabinieri della Tenenza di Gaeta sono intervenuti su un grave incidente stradale che ha visto coinvolta una moto condotta da un cittadino di 66 anni, residente a Itri. L’incidente è avvenuto in circostanze drammatiche a seguito di una collisione con un’autovettura che, dopo l’impatto, si è data alla fuga.
Secondo le prime ricostruzioni, la moto, dopo essere stata colpita dall’auto pirata, ha sbandato violentemente, finendo fuori strada. La dinamica esatta dell’incidente è ancora oggetto di indagine da parte delle forze dell’ordine, che stanno lavorando per identificare e rintracciare il conducente dell’auto fuggitiva.
Sul luogo dell’incidente è intervenuto prontamente il personale del 118 di Gaeta. Vista la gravità delle condizioni del motociclista, si è reso necessario l’intervento di un’eliambulanza. Il 66enne è stato quindi trasportato d’urgenza presso l’ospedale di Latina, dove è attualmente ricoverato.
I Carabinieri stanno eseguendo tutti i rilievi del caso e hanno lanciato un appello a eventuali testimoni affinché forniscano informazioni utili all’identificazione del veicolo coinvolto. Chiunque abbia assistito all’incidente o abbia informazioni sull’automobile in fuga è invitato a contattare le autorità competenti.