Latina+%2F+Ladri+seriali+di+vestiti+in+trappola%3A+la+polizia+locale+li+cattura+con+la+refurtiva
temporealeinfo
/158314/argomenti/cronaca/latina-ladri-seriali-di-vestiti-in-trappola-la-polizia-locale-li-cattura-con-la-refurtiva.html/amp/
Site icon Temporeale Quotidiano

Latina / Ladri seriali di vestiti in trappola: la polizia locale li cattura con la refurtiva

LATINA – Due giovani taccheggiatori, già noti alle forze dell’ordine, sono stati arrestati ieri pomeriggio dalla Polizia Locale mentre tentavano di allontanarsi con la refurtiva appena rubata in un negozio di abbigliamento del centro.

L’operazione è stata portata a termine da una pattuglia di motociclisti impegnata nei controlli del traffico. Gli agenti, allertati dalle commesse di un negozio H&M di corso della Repubblica, si sono messi subito all’inseguimento dei due malviventi, che avevano appena rubato diversi capi d’abbigliamento.

I ladri, già scaltri in azioni simili, avevano cercato di dileguarsi tra le vie pedonali del centro, ma sono stati intercettati e bloccati dagli agenti in piazzale San Benedetto.

Al momento dell’arresto, i due giovani, entrambi tunisini e senza fissa dimora nel capoluogo, avevano ancora con sé tutta la refurtiva, che comprendeva non solo i capi rubati al negozio H&M, ma anche altri vestiti provenienti da furti precedenti in un centro commerciale della città.

La merce recuperata aveva un valore complessivo di diverse centinaia di euro. I due taccheggiatori, già noti alle forze dell’ordine per reati analoghi, sono stati denunciati in stato di libertà e sottoposti a fotosegnalazione dalla Polizia Scientifica della Questura di Latina.

Exit mobile version