Europee24 / “Fratelli d’Italia primo partito, gli itrani sanno distinguere”, il commento elettorale di Di Mascolo

Attualità Itri Politica

ITRI – “All’indomani delle elezioni europee, che hanno visto il nostro partito trionfare a livello nazionale in ogni circoscrizione, possiamo dire di essere pienamente soddisfatti ed orgogliosi, anche per il risultato raggiunto in provincia e in particolare nel Comune di Itri” – inizia così il commento di Simone Di Mascolo, referente locale di Fratelli d’Italia.

“Le elezioni hanno confermato ancora una volta Fratelli d’Italia come primo partito nel paese. L’affermazione decisa si è registrata per tutti e tre i candidati sostenuti dal circolo locale, Meloni, Procaccini e Di Russo, terzina ‘territoriale’ sostenuta con forza anche sul resto della provincia dall’Assessore regionale Elena Palazzo, sempre più punto di riferimento del nostro territorio. Prova ne sono le oltre 7000 preferenze raccolte dall’Avv. Civita Di Russo in provincia di Latina. Ma il ringraziamento maggiore lo vogliamo rivolgere ai quei cittadini itrani che hanno deciso, attraverso il loro voto, di non far mancare il sostegno a questa squadra” – prosegue.

E conclude: “Il risultato delle elezioni europee è un messaggio chiaro e rappresenta un’iniezione di fiducia dal quale riprenderemo il cammino. Un voto che ha permesso ad un figlio di questo territorio, Nicola Procaccini, di essere rieletto a parlamentare europeo con un risultato straordinario, oltre centoventimila preferenze, primo eletto in Italia dietro Giorgia Meloni. Grazie anche al sostegno di Itri ci sarà Fratelli d’Italia e la voce del nostro territorio a Bruxelles. 1235 Grazie!”.