Poste Italiane: al primo e terzo posto nazionale per la consegna dei pacchi ci sono Sabaudia e Priverno

Attualità Priverno Sabaudia

SABAUDIA / PRIVERNO – Un importante riconoscimento per due Centri di Distribuzione di corrispondenza e pacchi della provincia di Latina, Sabaudia e Priverno. In occasione dell’iniziativa aziendale “Creatori di successo” che si è svolta recentemente a Roma, infatti, sono stati premiati i migliori centri di recapito di tutta Italia che si sono distinti nel corso del 2023 per il raggiungimento di risultati di eccellenza nell’ambito del settore della logistica.

Per la categoria delle “best performance” nel settore recapito pacchi, i due centri di distribuzione di Sabaudia e Priverno, diretti rispettivamente da Adriano Menegon e Maria Carmina Pelagalli, si sono classificati al primo e al terzo posto in graduatoria nazionale. A ritirare i riconoscimenti, consegnati dal Responsabile della Macro Area Logistica (Lazio, Abruzzo, Molise, Sardegna) Fabrizio Caradonna, il Caposquadra Jason Capodiferro del Centro di recapito di Sabaudia e Maria Carmina Pelagalli, Responsabile del Centro di Priverno.

Esprime grande soddisfazione per il risultato conseguito dai due Centri della provincia di Latina Lorenzo Nuzzi, Responsabile del servizio di recapito del Lazio (ad eccezione del territorio del comune di Roma): “Sono molto soddisfatto per questo risultato – sottolinea Nuzzi – poiché questi premi sono indubbiamente riconoscimenti che i due Centri hanno meritato di ottenere per i loro eccellenti risultati e soprattutto per la loro capacità di fare squadra e gestire al meglio tutti i processi di lavorazione. Ci tengo comunque a sottolineare come nella nostra regione le performance di qualità sono state ottimali anche per gli altri Centri di recapito e per questo motivo estendo i complimenti a tutti i miei collaboratori diretti, gli addetti alle lavorazioni interne e tutti i portalettere per le loro professionalità, disponibilità e dedizione. Il recapito dei pacchi, in particolare nei due ultimi mesi di ogni anno, si caratterizza sempre per gli importanti picchi di spedizione e l’impegno di tutti per rispettare le tempistiche di consegna è decisivo e fa sempre la differenza.”

Poste Italiane riconosce e sottolinea il ruolo fondamentale ricoperto da figure come portalettere e corrieri, che ogni giorno contribuiscono attivamente alla costruzione del successo dell’Azienda nel settore della logistica, settore diventato chiave per l’evoluzione del paese e la connessione dei territori. All’evento celebrativo erano presenti i responsabili della sede centrale di Roma di Poste Italiane e centinaia di dipendenti provenienti da tutta Italia, tra cui responsabili dei centri di distribuzione e i capo squadra.

PHOTOGALLERY