LATINA – Nella notte appena trascorsa, le strade pontine sono state teatro di un drammatico incidente stradale che ha causato la morte di due giovani ragazzi. L’incidente è avvenuto poco dopo mezzanotte su Strada Acque Alte, vicino Latina, lungo il rettilineo che collega Borgo Piave a Cisterna.
Secondo le prime ricostruzioni, una Honda che procedeva dal capoluogo verso Borgo Podgora ha urtato con la parte sinistra una microcar, sulla quale viaggiava un ragazzo di 16 anni, che stava uscendo da Strada Acqua Bianca. Durante un sorpasso, la Honda ha perso il controllo, finendo contro un albero e capovolgendosi. L’incidente ha coinvolto anche altre due auto.
Il luogo dell’incidente ha visto l’arrivo tempestivo dei Vigili del Fuoco e delle ambulanze del 118. Nonostante gli sforzi dei soccorritori, per i due giovani a bordo della Honda non c’è stato nulla da fare. Altre tre persone sono rimaste ferite, mentre il minore alla guida della microcar è uscito illeso dall’incidente.
Gli agenti della Polizia Stradale di Aprilia stanno lavorando per ricostruire la dinamica esatta dell’incidente. Sul posto è intervenuto anche il pubblico ministero Giuseppe Bontempo per supervisionare le indagini.