MINTURNO – La celebre pizzeria “Lu Rusticone” di Scauri è stata vittima di un furto l’altra notte, lasciando i proprietari e i clienti scioccati e addolorati. Il noto locale, che da oltre 50 anni rappresenta un punto di riferimento per la comunità locale, ha subito gravi danni, come evidenziato dalla foto pubblicata sul loro profilo Facebook.
Ignoti si sono introdotti all’interno del locale e hanno forzato la cassa, asportando il denaro al suo interno. Nel messaggio diffuso sui social media, i proprietari hanno espresso il loro sgomento per quanto accaduto, sottolineando tuttavia la loro determinazione a non lasciarsi abbattere dall’incidente. “Siamo costernati nel dovervi informare che questa notte il nostro locale è stato vittima di un furto. Questo evento ci ha colpiti duramente, ma vogliamo rassicurarvi che non permetteremo che questo incidente ci abbatta o ostacoli il nostro impegno verso di voi”, si legge nel post.
I titolari hanno assicurato i propri clienti che sta collaborando attivamente con le autorità per far luce sull’accaduto e che sono già in atto misure per aumentare la sicurezza e prevenire futuri episodi simili. “La nostra priorità rimane quella di garantirvi un servizio eccellente e mantenere la fiducia che avete riposto in noi da più di 50 anni”, hanno affermato i proprietari.
In un momento così difficile, i proprietari hanno voluto ringraziare i loro clienti per il sostegno e la comprensione dimostrati. “La vostra comprensione e il vostro supporto sono fondamentali per noi in questo momento. Grazie per essere al nostro fianco”, si conclude il messaggio.
Sono in corso le indagini dei carabinieri della stazione di Scauri per identificare gli autori del furto.