Cronaca

Cisterna / Aggredita, minacciata e ingiuriata davanti alla figlia, scatta divieto di avvicinamento

CISTERNA – I poliziotti del Commissariato di Cisterna di Latina, nella giornata di lunedì 5 agosto,  hanno eseguito la misura del divieto di avvicinamento alla persona offesa con applicazione del braccialetto elettronico nei confronti di un uomo, residente a Cisterna, per maltrattamenti ai danni della ex compagna, nonché madre della figlia minore. L’attività nasce a seguito della denuncia presentata lo scorso mese di luglio dalla donna, che ha rappresentato un quadro di condotte vessatorie, di minacce e maltrattamenti subiti dall’uomo, con il quale, dopo una convivenza e dopo la nascita della figlia, aveva interrotto la relazione sentimentale dallo scorso mese di gennaio.

La donna ha riferito agli investigatori di essere stata vittima in più occasioni delle condotte e dell’uomo, che anche davanti alla figlia della coppia, l’avrebbe aggredita fisicamente, ingiuriata e minacciata. L’ultimo fatto nello scorso mese di luglio, quando l’uomo l’avrebbe minacciata di morte. Alla luce delle risultanze emerse e dei riscontri forniti anche da alcune testimonianze assunte dagli investigatori che ha condotto il P.M. a richiedere l’applicazione della misura cautelare del divieto di avvicinamento con dispositivo elettronico di controllo.

Si ricorda che, essendo il procedimento nella fase delle indagini preliminari, vige la presunzione di innocenza per l’indagato.

Share