Formia / “Sorrisi e canzoni”, lo spettacolo di D’Angiò, Capurro e Caso all’area archeologica Caposele

Formia Spettacolo Tempo libero

FORMIA – Lino D’Angiò, attore, imitatore, regista e autore di famose trasmissioni televisive di successo, protagonista del panorama teatrale con la sua comicità e il suo trasformismo.

Luciano Capurro (nipote di Giovanni autore della mitica ‘O Sole Mio ) cantante show-man, leader compagnia ex stabile Salone Margherita e Gambrinus di Napoli ed uno dei protagonisti “The Voice Senior 2023”.

Anna Caso cantante showgirl che passa disinvoltamente dal repertorio popolare e pop a quello lirico. Una voce “pazzesca“ e bella presenza scenica, le hanno consentito di partecipare ad innumerevoli apparizioni televisive di livello nazionale, vantando anche un’esibizione con il grande tenore Andrea Bocelli. Corpo di ballo composto da tre ballerine professioniste.

Lo show, della durata di oltre 120 minuti, rispecchia il classico format del varietà con un’alternanza di canzoni italiane, napoletane ed internazionali, risate tra imitazioni di personaggi come: “Renato Zero“, “Zucchero“, “Vasco Rossi “ e ancora “Nino D’Angelo“, “Enzo Avitabile“ ecc… faranno la loro parte anche il Presidente del calcio Napoli “De Laurentiis“ e quello della Regione Campania “De Luca“ … Il tutto in costumi di scena con il ritmo di uno spumeggiante corpo di ballo.