Minturno in lutto per la scomparsa dell’ex assessore Gianfranco Colacicco

Cronaca Minturno

MINTURNO –  La città di Minturno è in lutto per l’improvvisa scomparsa improvvisa di Gianfranco Colacicco, figura di rilievo nella politica locale, venuto a mancare a 73 anni oggi pomeriggio. Colacicco – il cui figlio Antonio oggi siede tra quegli stessi banchi in consiglio comunale – ha ricoperto più volte le cariche di consigliere comunale e assessore al bilancio del Comune di Minturno nelle amministrazioni dei sindaci Paolo Graziano e Pino Sardelli. Nel 2015, per circa un mese, in seguito alle dimissioni di Graziano al suo terzo mandato, ricoprì l’incarico di sindaco facenti funzioni in attesa della nomina del commissario prefettizio (incarico poi affidato a settembre al Dott. Bruno Strati).

Il sindaco di Minturno, Gerardo Stefanelli, ha espresso profondo cordoglio a nome dell’amministrazione e dell’intera comunità: “Siamo vicini alle famiglie Colacicco e Zenzillo per la perdita improvvisa dell’amato Gianfranco, più volte consigliere comunale e assessore del Comune di Minturno. Persona sempre cordiale, disponibile e pacata, lascia un vuoto incolmabile tra i suoi cari e nella comunità minturnese”.

I funerali si terranno martedì 13 agosto alle ore 17.30 nella Chiesa dell’Annunziata di Minturno. La redazione di Temporeale Quotidiano si stringe attorno al dolore della famiglia.