MINTURNO – Perché la centralissima e commerciale via Appia (con le traverse adiacenti) a Scauri è sempre più simile ad un albero di Natale o, peggio, ad un cimitero scarsamente illuminato? Se lo chiede il dirigente regionale di Fratelli d’Italia, l’avvocato Marco
Moccia che, chiedendo propositivamente il tempestivo intervento del comune di Minturno, censura quello che definisce l’ ennesimo blackout “che ha paralizzato le attività commerciali e procurato notevoli disagi ai residenti ed ai turisti. Non accusiamo nessuno ma rivolgiamo – dice – un appello accorato e deciso al comune in quanto è veramente assurdo che l’ Enel stia procurando così tanti disservizi ai cittadini della frazione di Scauri…”.
Ed ancora Moccia: “Un comune a vocazione turistica come il nostro non può essere ostaggio delle inefficienze dell’ Enel, i commercianti, come si evince in un video che ho diffuso, sono veramente disperati in quanto non stiamo parlando di problemi sporadici dovuti ad un aumento delle utenze e dei consumi, ma di sistematici disservizi che stanno obbligando le attività commerciali a chiudere anticipatamente le attività ed a vedere i clienti lasciare i locali, senza dimenticare la numerosa merce che stanno buttando a causa dello spegnimento forzato dei frigoriferi”.
L’intervento del comune di Minturno è stato sollecitato con forza perché Enel Spa “risarcisca i commercianti per i danni causati dai continui disservizi della compagnia elettrica”.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.