Castelforte / Gioco d’azzardo nel Sud Pontino, se ne parlerà nell’incontro “Giochi pericolosi” a Suio

Attualità Castelforte Eventi

CASTELFORTE – Il gioco d’azzardo nei comuni di Castelforte, Santi Cosma e Damiano, ma anche nel resto dei comuni del Sud Pontino, della Diocesi di Gaeta. E’ l’argomento scelto per il nuovo appuntamento con la kermesse “Serate alle fonti delle Terme di Suio” promosso e organizzato dall’associazione “Castelforte produce” con la collaborazione della Caritas diocesana di Gaeta ed il patrocinio del comune di Castelforte, la provincia di Latina, la Regione Lazio e la XVII Comunità montana.

L’incontro, dal titolo “Giochi pericolosi”, in programma per il prossimo venerdì 30 agosto, alle 20.45, alle Forma di Suio, in piazza Santa Teresa di Calcutta (Chiesa di Santa Maria del Buon Rimedio), sarà introdotto dai saluti di Gennaro Rubiconti dell’associazione promotrice e del sindaco di Castelforte, Angelo Felice Pompeo.

A seguire interverranno Carlo Tucciello, referente del Tavolo di contrasto all’azzardo della Caritas diocesana di Gaeta; Marianna Aceto, psicologa e psicoterapeuta, docente di Psicologia clinica presso l’Università degli studi “Guglielmo Marconi” di Roma; Ciro Maisto, presidente della cooperativa Osiride; don Alfredo Micalusi, direttore della Caritas diocesana di Gaeta. Condurrà l’incontro Alessio Avitabile dell’associazione “Castelforte produce”.